Il Museo di San Pellegrino in Alpe è riaperto al pubblico dal 15 agosto 2021

Si informa che il Museo di San Pellegrino in Alpe è riaperto al pubblico e sono consentite visite con i seguenti orari di apertura:

Dal martedì alla domenica
dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00

(ultimo ingresso trenta minuti prima della chiusura)
Lunedì chiuso

E' richiesta la prenotazione telefonando al seguente numero:

La prenotazione è obbligatoria per i gruppi superiori a 5 persone.

Durante la visita all'interno del Museo, è obbligatorio indossare la mascherina nel rispetto della normativa anti-Covid19 e mantenere il necessario distanziamento fisico tra i partecipanti. Prima dell’accesso al Museo sarà rilevata la temperatura corporea e richiesta la sanificazione delle mani tramite gel sanificante messo a disposizione dell'Amministrazione provinciale.

Si ricorda inoltre che a partire dal 6/8/202, in base alla normativa vigente,  l'accesso è consentito soltanto ai soggetti muniti di una certificazione verde Covid-19.

Queste disposizioni non si applicano ai soggetti esclusi per età dalla campagna vaccinale e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute.